La scrittura ha sempre fatto parte della mia vita, ma non ho mai avuto il coraggio di far leggere le mie storie a qualcuno finché non avevo la certezza che fossero buone e finché non dicevo a me stessa "voglio che qualcuno lo legga!". Con l'aiuto della mia migliore amica, Ida Kristoffersson, non solo ho ricevuto consigli e suggerimenti che mi hanno aiutato durante il processo, ma anche idee per le mie copertine, realizzate grazie a lei. Senza Ida, tutto questo non sarebbe stato possibile.
Il libro ”Il ricordo di te" è nato dalla fusione di tre mondi: il presente, il passato e il futuro. Qualcosa che non ho imparato dai libri e che ho trovato in un mondo in cui ho dovuto esplorare e fare domande. Ovviamente, ho condito il tutto con un po' di amore, emozione e dramma. Nessuno mette un freno alla mia fantasia: è il mio libro, è il mio mondo e vi invito a scoprirlo.
Grazie a Solentro, ho potuto distribuire tre libri ai miei amici e familiari, con il risultato di voler scrivere ancora. Ogni volta sfido me stessa e quando mi metto in moto non mi ferma più nessuno!
- Olivia Warghed