Con Solentro puoi creare il tuo libro, fotolibro, album di fotografie, libro di matrimonio, libro di laurea (annuario), libro di battesimo, libro commemorativo, libro blog, libro di pensionamento, "il mio primo libro" - ci concentriamo sulla semplicità e intuitività per permetterti di scatenare la creatività!

Solentro

COME CREARE IL TUO LIBRO          FORMATO LIBRO         RILEGATURE         SPEDIZIONE         CONTATTI

Malinconia post-feste? Ti regaliamo il
di sconto!

Codice*: New22it
Valido fino al: 28-02-2022

Riprenditi con il nostro sconto di ringraziamento da utilizzare per nuovi progetti, ulteriori copie dei tuoi libri precedenti oppure per scegliere un bellissimo poster nel nostro nuovo negozio di poster!

Ma che anno è stato? Abbiamo lanciato l'app Solentro per lasciarti creare fantastici fotolibri in pochi secondi.

Abbiamo lanciato anche un nuovo prodotto: i poster. Disegni alla moda per rendere la tua casa ancora più bella. Stampe per ogni casa e ogni gusto.

Grazie per il tuo supporto! Ti auguriamo il meglio da questo 2022!

CREA CREA CREA

* Inserisci il codice quando effettui l'ordine. In questo modo, lo sconto verrà applicato automaticamente quando procederai all'acquisto. Lo sconto si applica esclusivamente ai libri del tuo account libri e non può essere abbinato ad altre offerte; è utilizzabile una sola volta per ogni nucleo familiare e non comprende le spese di spedizione.

Trustpilot

spedizione

Spedizione:
1-2 settimane circa

Metà prezzo!

A partire dalla seconda copia identica di un libro in uno stesso ordine*

Referral

Un libro GRATIS: Dillo a un amico**

Hampus Schildfat

Fondatore

Tobias Schildfat

Fondatore

Saluti sotto il sole da tutti noi di Solentro ❄️

SEGUICI SU

FacebookInstagramYouTube

Con Solentro puoi creare il tuo librofotolibroalbum di fotografielibro di matrimoniolibro di laurea (annuario),
libro di battesimolibro commemorativolibro bloglibro di pensionamento"il mio primo libro"

Ricevi questa newsletter perché sei un cliente o il titolare di un account su Solentro.

* Metà prezzo! A partire dalla seconda copia identica di un libro o fotolibro in uno stesso ordine, si paga la metà! (NOTA: non si applica ai BASIC, per i quali è già incluso lo sconto extra). Attenzione: non applicabile a ordini dall'app Solentro.

** Segnala un amico e non appena utilizzerà il tuo voucher regalo, tu riceverai un fotolibro gratuito! Lo sconto che riceverai ha un valore  di 39,90 €. Lo sconto si applica solo quando si ordinano libri dal proprio account e non può essere abbinato ad altre offerte. Spedizione e gestione non incluse. Esempio di prezzo: copertina rigida Maxi, 28 pagine, prezzo normale 39,90 €. Il tuo sconto di 39,90 € si applica al primo libro e non è necessario ordinarne più di 1. Sei libero di aggiungere pagine, cambiare dimensioni del libro o tipologia, oppure di ordinare più copie: pagherai solo l’importo aggiuntivo. Attenzione: non applicabile a ordini dall'app Solentro.